Save the boobs -" salvate le tette" -In Inghilterra una sexy ed efficace campagna contro il cancro al seno

Save the boobs!, Nel Regno Unito una sexy e efficace campagna contro il cancro 'Salvate le tette!": in Inghilterra un efficace spot contro il cancro. VIDEO Per quanto riguarda il cancro al seno, vale più che mai la regola "prevenire è meglio che curare". Il seno per le donne è una parte importantissima: essere colpite da un cancro, vuol dire essere colpite anche nella propria femminilità. E' per questo, per favorire la prevenzione, che nel Regno Unito hanno pensato bene di attirare l'attenzione su questo tipo di problema. Come? Si tratta di un video, molto sexy a dire la verità, ma allo stesso tempo molto efficace, dove le protagoniste sono due tette bellissime... Il resto lo potete vedere nel video che pubblichiamo in fondo a questa pagina. Intanto, riguardo il cancro al seno dal mondo della medicina arrivano notizie che fanno sperare. Infatti, una nuova scoperta di un team internazionale di ricercatori potrebbe portare a una potenziale cura per il cancro al seno entro due anni. I ricercatori hanno scoperto che questo tipo di cancro manipola delle molecole dette 'MicroRNA'.
"Sfruttando i MicroRNA, le cellule maligne del cancro si diffondono al resto del corpo", ha spiegato Justin Stebbing, oncologo del London's Imperial College e a capo dello
"Se riuscissimo a bloccare questo processo - ha continuato - il cancro non potrebbe espandersi e il tumore si arresterebbe". Per i ricercatori, questo sistema potrebbe esser pronto per l'applicazione sull'uomo in 2 anni. "Non esistono attualmente dei medicinali che impediscano il processo, ma da adesso in poi e' possibile svilupparli", ha detto Stebbing. "Questa e' una nuova cura potenziale per il cancro al seno", ha continuato.

Guarda il filmato "save the boobs " su youtube

Commenti