Video: Sony VAIO W rosa contro il tumore al seno

Nonostante l'abbondanza dei prodotti mobile proposti nel mese di settembre, Sony non dimentica i suoi impegni sociali e rinnova anche quest'anno nel mese di ottobre la sua iniziativa per combattere il tumore al seno. E' sempre un piacere vedere grandi aziende e produttori a supporto della ricerca e della prevenzione del tumore al seno, con progetti ed iniziative per il pubblico consumer.

Se quindi siete in procinto di acquistare un netbook e ricercate qualcosa di originale e geek, questo è il momento giusto per comprare. Sony ha annunciato (via Netbooked) il suo nuovo VAIO W pink (color rosa) Special Edition, che potete osservare nel video qui sopra a confronto con il Lifestyle PC, VAIO P.

La confezione comprende un mouse e custodia rosa in neoprene per il netbook. Il VAIO W pink possiede uno schermo da 10.1 pollici, processore Intel Atom N270, 1GB di memoria RAM e hard disk da 160GB. Sony, per quest'iniziativa, devolverà 110.000 dollari alla ricerca sul cancro al seno. Il netbook costa 499 dollari ed è disponibile da ottobre. Qui sopra invece trovate un video sui notebook VAIO CS, la serie che va incontro ai consumatori in tempi di crisi, offrendo una gamma di proposte più economiche e meno performanti, ma caratterizzate dall'utilizzo di tecnologie di ultima generazione, che garantiranno una esperienza digitale di buon livello.

Approfondimenti sulla prevenzione del tumore al seno www.senologia.eu
A cura del Prof. Massimo Vergine

Commenti